All'interno di questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Terenzio Traisci in italiano, ma anche un elenco delle 2 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Terenzio Traisci in ordine cronologico
Al fine di agevolare la lettura, di seguito proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 2 migliori libri di Traisci, Terenzio degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Tutto il bene che mi voglio, libro di Terenzio Traisci, edito da Mondadori . Molto spesso ci sentiamo frustrati, afflitti o arrabbiati perché non riceviamo quello che ci aspettiamo dai rapporti lavorativi e sentimentali. Purtroppo, però, ciò che otteniamo dall'esterno non dipende interamente da noi. Perché dunque non cominciamo a dedicarci ogni giorno delle piccole attenzioni e a prenderci cura di noi? In questo manuale Terenzio Traisci, psicologo e ideatore dell' ingegneria del buon umore , attraverso le storie di cinque personaggi molto diversi fra loro, prende in esame gli ostacoli che ci impediscono di volerci bene, le credenze limitanti e le paure che spesso ci fanno dimenticare dell'amor proprio o ce lo fanno scambiare per egoismo. Attraverso l'analisi dei meccanismi di funzionamento del cervello e delle abitudini, Terenzio ci spiega come mettere in atto alcuni piccoli cambiamenti che, a partire dalle 4 A (ambiente, allenamento, alimentazione, atteggiamento), indirizzeranno i nostri pensieri e comportamenti in modo utile e produttivo per essere ancora più efficaci e felici al lavoro e nella vita privata. Infine, il libro propone un programma in 10 step, con esercizi pratici e guidati, che ci aiuterà a riconquistare noi stessi, insegnandoci ogni giorno a coltivare il nostro amor proprio per dare al mondo la migliore versione di noi.
Autore
Traisci, Terenzio
Titolo
Tutto il bene che mi voglio. Breve corso di amor proprio
Trama: Ingegneria del Buon Umore: Come superare Stress e Difficoltà nonostante Stress e Difficoltà appartiene alla categoria Stress, con 89 pagine, edito da Terenzio Traisci, nel Dicembre 2019.
Autore
Traisci, Terenzio
Titolo
Ingegneria del Buon Umore: Come superare Stress e Difficoltà nonostante Stress e Difficoltà
Casa editrice
Terenzio Traisci
Pagine
89
ISBN / ASIN
EAN
Genere letterario
Stress
Data di pubblicazione
Agosto 2016
Sebbene gli sforzi per rendere più completo il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Terenzio Traisci?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Terenzio Traisci secondo il nostro catalogo è Tutto il bene che mi voglio. Breve corso di amor proprio, con data di pubblicazione Dicembre 2019, edizione Mondadori, per una lunghezza di 305 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Terenzio Traisci?
L'elenco completo dei libri più recenti di Traisci, Terenzio è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Traisci, Terenzio?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Terenzio Traisci tratta "Autostima, motivazione e capacità cognitive".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Terenzio Traisci, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Terenzio Traisci: recensioni degli utenti: 3.8 stelle su 5, per un totale di 17 opinioni espresse.