Con questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Umberto Pelizzari in italiano, ma anche un elenco delle 6 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Umberto Pelizzari in ordine cronologico
Al fine di agevolare la lettura, di seguito avrai a disposizione una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 6 migliori libri di Pelizzari, Umberto degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Allenare l'apnea a secco. Analisi e gestione della preparazione fisica, libro di Umberto Pelizzari;Federico Mana;Renzo Chiozzotto, edito da Addictions-Magenes Editoriale. L'obiettivo di questo manuale è proporre un metodo di lavoro che permetta agli apneisti e ai pescatori subacquei di identificare e successivamente personalizzare un percorso di allenamento mirato all'apnea. Oltre 300 pagine con centinaia di fotografie che raccolgono il frutto di anni di esperienza dei massimi esponenti dell'apnea italiana.
Autore
Pelizzari, Umberto
Titolo
Allenare l'apnea a secco. Analisi e gestione della preparazione fisica
Trama: Allenamento specifico per l'apnea. Apnea profonda, statica e dinamica appartiene alla categoria Nuoto e subacquea, con 327 pagine, edito da Addictions-Magenes Editoriale, nel Ottobre 2018.
Autore
Pelizzari, Umberto
Titolo
Allenamento specifico per l'apnea. Apnea profonda, statica e dinamica
Trama: Il respiro nell'apnea. Con DVD, libro di Umberto Pelizzari, edito da Mursia. Corso teorico, completamente illustrato sulle tecniche di respirazione da applicare alla preparazione all’apnea. Nato dalla collaborazione fra Umberto Pelizzari, recordman di apnea e fondatore della scuola Apnea Academy, Lisetta Landoni, titolare dell’Accademia di Kriya Yoga e insegnante di yoga e di pranayama, e Anna Seddone, istruttrice Apnea Academy di grande esperienza, questo testo individua, fra le innumerevoli pratiche di pranayama, quelle che meglio si confanno alle peculiarità dell’apnea, adattandole alle esigenze di quest’ultima, secondo l’esperienza di apneisti di altissimo livello e i risultati del percorso didattico maturato nell’ultimo decennio di insegnamento dell’apnea moderna. Il libro è rivolto, per la sua formulazione chiara e programmatica, all’apneista neofita, al praticante esperto, all’istruttore di apnea e a tutti coloro che desiderano imparare a respirare.
Trama: Corso di apnea appartiene alla categoria Nuoto e subacquea, con 414 pagine, edito da Ugo Mursia Editore, nel Ottobre 2018.
Autore
Pelizzari, Umberto
Titolo
Corso di apnea
Casa editrice
Ugo Mursia Editore
Pagine
414
ISBN / ASIN
8842529273
EAN
9788842529279
Genere letterario
Nuoto e subacquea
Data di pubblicazione
Ottobre 2001
Sebbene il tentativo di completare il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Umberto Pelizzari?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Umberto Pelizzari secondo il nostro catalogo è Allenare l'apnea a secco. Analisi e gestione della preparazione fisica, con data di pubblicazione Ottobre 2018, edizione Addictions-Magenes Editoriale, per una lunghezza di 359 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Umberto Pelizzari?
L'elenco completo dei libri più recenti di Pelizzari, Umberto è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Pelizzari, Umberto?
Volendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Umberto Pelizzari tratta "Nuoto e subacquea".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti reputi un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Umberto Pelizzari, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Umberto Pelizzari: recensioni degli utenti: 4.3 stelle su 5, per un totale di 17 opinioni espresse.