Con questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Veronica Vesco in italiano, ma anche un elenco delle 3 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Veronica Vesco in ordine cronologico
Al fine di facilitare la lettura, di seguito vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 3 migliori libri di Vesco, Veronica degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Alonso. Il corridore, libro di Veronica Vesco, edito da Kenness. Alonso. Un astro, un'eccellenza, che purtroppo non riesce a scrollarsi di dosso l'ombra dell'eterno incompiuto. Un talento indiscusso che porta sulle spalle il peso gravoso di troppi luoghi comuni. Personalità difficile da gestire, pilota incapace di fare squadra, uomo controverso che mette zizzania. Invece Fernando è molto di più. È fiamma e passione, dedizione e ragione. È la struggente parabola di chi vive in preda al demone della sfida, dell'eroe mai sazio che combatte il destino, sempre pronto a rialzarsi e a reinventarsi per rincorrere nuove opportunità. È la storia di chi viene dal nulla e rischia tutto, di chi sa intraprendere strade diverse, in barba a quella principale che rimane sbarrata dal destino. È un personaggio condannato a un perpetuo confino, che sconta un'eccessiva dose di autenticità. Ironico e laconico, presuntuoso e orgoglioso. Scomodo come tutti quelli che osano, che non dosano le parole a favor di popolo. Iconico e indomabile, grandioso e inarrestabile, potente come coloro che ardono del sacro fuoco, come quei pochi che non si accontentano di un'esistenza vissuta in difesa. Così Fernando Alonso sceglie di calcare ogni palcoscenico, dalla Formula Uno a Indianapolis, da Le Mans alla Dakar; all'inseguimento di una Tripla Corona che potrà investirlo di un glorioso blasone, ma che sarà comunque meno prezioso rispetto a ciò che ha saputo trasmetterci fin ora: la pura emozione.
Trama: Kimi Raikkonen. Iceman, libro di Veronica Vesco, edito da Kenness. Iceman . L'uomo di ghiaccio. Superficie dura come la scorza che lo avvolge, consistenza gelida come lo sguardo che non coinvolge. Sempre lontano, distante, immerso in un altrove che non ci è dato identificare. Indifferente, scostante, quasi perso nell'unico mondo all'interno del quale si riconosce. Quello salvifico e forsennato delle gare, quello adrenalinico e appagante della velocità. Raikkonen nel corso della sua lunga carriera ha sorpreso, divertito, emozionato. È entrato nei nostri cuori e nella nostra memoria tramite imprese dal sapore epico, gesta clamorose, cadute insidiose. Alti e bassi che rappresentano la vera natura dell'uomo Kimi. Che è sostanza plasmata nell'essenza, ma allo stesso tempo racchiude miriadi di sfaccettature diverse, luci e ombre rivelate dalla cangiante trasparenza della sua materia. Dal silenzio vuoto e bianco dell'infanzia all'universo sonoro e psichedelico della Formula Uno, dagli strabordanti eccessi agli incredibili successi, dalla sottile inquietudine dei suoi anni frenetici all'immensa beatitudine della felicità familiare. Kimi Raikkonen attraversa un'epoca, ingaggia indimenticabili battaglie, affronta temibili avversari: tra addii e ritorni, tra trionfi e sconfitte. Ma in fondo vince sempre, perché è in grado di rimanere fedele a se stesso: Iceman quando si tratta di domare la pista, uomo capace di sciogliersi mentre incontra gli occhi dei suoi figli.
Trama: Ritorno in testacoda, libro di Veronica Vesco, edito da Kenness. Vettel campione del mondo di F1, con la Ferrari! Quante sono le chance che si avveri? Diverse, considerando che a metà campionato il pilota tedesco della Ferrari lotta alla pari con lo storico rivale Hamilton nella classifica piloti e che la vettura è in costante crescita. Le statistiche parlano chiaro: quando Seb ha la macchina migliore, vince tutto. E’ una Rossa che galoppa, quella di quest'anno, eccome: una serie di vittorie e podi che toglie i pochi dubbi rimasti sulla bontà della macchina – che nel 2018 è spinta, finalmente, da un motore realmente superiore alla concorrenza, sia per prestazioni che per affidabilità. Per una volta – forse, per la prima volta negli ultimi 5 anni – la Mercedes ha innegabili motivi per dovere stringere i tempi, oltre ai denti. Quando Vettel non commette un solo errore e quando la gestione tattica è efficace, beh, questa Rossa vola! E soprattutto, cresce.
Autore
Vesco, Veronica
Titolo
Ferrari. Ritorno in testacoda
Casa editrice
Kenness Publishing
Pagine
157
ISBN / ASIN
8898876521
EAN
9788898876525
Genere letterario
Automobilismo
Data di pubblicazione
Gennaio 2019
Nonostante gli sforzi per completare il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Veronica Vesco?
Sappi che il titolo del nuovo libro di Veronica Vesco secondo il nostro catalogo è Alonso. Il corridore, con data di pubblicazione Gennaio 2030, edizione Kenness Publishing.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Veronica Vesco?
La lista completa dei libri più recenti di Vesco, Veronica è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Vesco, Veronica?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Veronica Vesco tratta "Automobilismo".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Veronica Vesco, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Veronica Vesco: recensioni degli utenti: 4.8 stelle su 5, per un totale di 21 opinioni espresse.