Leggendo questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Vincenzo Cerracchio in italiano, ma anche un elenco delle 4 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Vincenzo Cerracchio in ordine cronologico
Al fine di facilitare la lettura, di seguito vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 4 migliori libri di Cerracchio, Vincenzo degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: L'ultimo giorno dell'anno, libro di Vincenzo Cerracchio, edito da Historica Edizioni. 31 dicembre 1922. Il cadavere di un'anziana donna viene ritrovato nel tardo pomeriggio a Roma in un piccolo condominio di via Appia. Poco dopo, presso il fontanile di un podere sulla via Casilina, uomini della Milizia Volontaria Fascista ingaggiano un conflitto a fuoco con i rapitori di un bambino, sparito dal pomeriggio di Natale. Prima di mezzanotte giunge in questura la denuncia di scomparsa di una coppia di facoltosi coniugi residenti all'Esquilino. L'ultimo giorno dell'anno vede dunque impegnati sul campo, in concorrenza tra loro, investigatori della Questura e Reali Carabinieri. In una Roma distratta dai preparativi della notte di Capodanno sembra che la malavita abbia scatenato una clamorosa offensiva. Proprio in coincidenza con la decisione del nuovo Governo Mussolini - a due mesi dalla marcia su Roma - di sciogliere la Pubblica Sicurezza.
Trama: Due soli appartiene alla categoria Narrativa contemporanea, con 193 pagine, edito da Gruppo Albatros Il Filo, nel Settembre 2019.
Autore
Cerracchio, Vincenzo
Titolo
Due soli
Casa editrice
Gruppo Albatros Il Filo
Pagine
193
ISBN / ASIN
8861859259
EAN
9788861859258
Genere letterario
Narrativa contemporanea
Data di pubblicazione
Gennaio 2008
Malgrado il tentativo di rendere più completo il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Vincenzo Cerracchio?
Devi sapere che il titolo del nuovo libro di Vincenzo Cerracchio secondo il nostro catalogo è L'ultimo giorno dell'anno, con data di pubblicazione Settembre 2019, edizione Historica Edizioni, per una lunghezza di 300 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Vincenzo Cerracchio?
La lista completa dei libri più recenti di Cerracchio, Vincenzo è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Cerracchio, Vincenzo?
Per fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Vincenzo Cerracchio tratta "Narrativa storica".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Vincenzo Cerracchio, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Vincenzo Cerracchio: recensioni degli utenti: 4.1 stelle su 5, per un totale di 18 opinioni espresse.