Leggendo questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Vincenzo Martucci in italiano, ma anche un elenco delle 2 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Vincenzo Martucci in ordine cronologico
Al fine di facilitare la lettura, qui sotto potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 2 migliori libri di Martucci, Vincenzo degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Serena. La regina del tennis, libro di Vincenzo Martucci, edito da Kenness. Serena Williams è, per dirla così e semplicemente, la migliore tennista di tutti i tempi. La velocità del suo servizio supera i 190 km/h: contemporaneamente, il suo fisico – più potente di qualunque avversaria – si muove con l'equilibrio e l'agilità di una ginnasta. Gareggia a livelli elevatissimi da due decenni e ancora oggi, a trentasette anni, è l'avversaria più temuta e rispettata dalle colleghe. Ma c'è qualcosa che non sempre si dice, che rende Serena la vera Regina, “Queen”, come è soprannominata oltreoceano. Quando incontra le sue avversarie, quest'ultime riescono a giocare meglio di quanto abbiano giocato fino a prima di incontrarla sul campo. In questo libro si narra, con dovizia di particolari e di aneddoti, la storia di un’atleta unica, prodigiosa anche nel rappresentare la sintesi ideale tra forza ed estetica. Lungo Il corso delle sue stagioni, della serie sbalorditiva di trofei e di gare memorabili, la narrazione tratteggia con incisività sempre più ammaliante che al mondo esiste una e una sola ”Queen Serena”.
Trama: Nadal. L'extraterrestre, libro di Vincenzo Martucci, edito da Kenness. Lo chiamavano terraiolo, in senso dispregiativo. Lo guardavano storcendo la bocca accompagnando con imbarazzo quel suo contorcersi tutto, di continuo, per caricare il peso del corpo sulla gamba sinistra e azionare il superbicipite che scatenasse il micidiale dritto a uncino. Chi avrebbe mai detto che quel 16enne pirata di Maiorca tutto muscoli e corsa sarebbe diventato l'extraterrestre Rafa Nadal? Oggi, il mancino di Spagna non è solo il più forte di sempre della terra rossa e il detentore del record di un singolo Slam, con 12 incredibili urrà al Roland Garros. È il simbolo dell'agonista perfetto, del grande lavoratore che ha rimontato gli altri Big Four, da Federer a Djokovic a Murray, passando attraverso tanti infortuni e stop forzati, e arrivando a trionfare anche sul cemento degli US Open 2019. Fino a raggiungere quota diciannove Slam, a un solo passo dal record di Federer...
Autore
Martucci, Vincenzo
Titolo
Nadal. L'extraterrestre
Casa editrice
Kenness Publishing
Pagine
143
ISBN / ASIN
8898876688
EAN
9788898876686
Genere letterario
Biografie e autobiografie
Data di pubblicazione
Settembre 2019
Sebbene gli sforzi per rendere più completo il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Vincenzo Martucci?
Sappi che il titolo del nuovo libro di Vincenzo Martucci secondo il nostro catalogo è Serena. La regina del tennis, con data di pubblicazione Ottobre 2019, edizione Kenness Publishing, per una lunghezza di 138 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Vincenzo Martucci?
La lista dei libri più recenti di Martucci, Vincenzo è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Martucci, Vincenzo?
Per fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Vincenzo Martucci tratta "Biografie e autobiografie".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Vincenzo Martucci, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Vincenzo Martucci: recensioni degli utenti: 4.1 stelle su 5, per un totale di 12 opinioni espresse.