All'interno di questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Zlatan Ibrahimovic in italiano, ma anche un elenco delle 2 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Zlatan Ibrahimovic in ordine cronologico
Al fine di facilitare la lettura, di seguito avrai a disposizione una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 2 migliori libri di Ibrahimovic, Zlatan degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2025.
Trama: Io sono il calcio, libro di Zlatan Ibrahimovic, edito da Rizzoli. Uno degli ultimi bad boydel calcio mondiale racconta in parole e immagini i vent'anni della sua inimitabile carrieraDal ghetto di Malmö in cui è cresciuto all'Ajax alla lunga esperienza in Italia tra Juve, Inter e Milan passando per Barcellona, Psg e Manchester United, fino all'ultima avventura a Los Angeles. Un libro fotografico nel quale Ibra racconta a modo suo i vent'anni in cui si è abbattuto come un uragano sul calcio mondiale. E a prendere la parola non è solo lui ma una schiera di compagni, allenatori-chiave, oltre a un esclusivo contributo dell'onnipresente agente Mino Raiola.
Trama: Io, Ibra, libro di Zlatan Ibrahimovic;David Lagercrantz, edito da Rizzoli. Da bambino la madre picchiava il piccolo Zlatan con un cucchiaio di legno, rompendoglielo in testa. Lui si consolava rubando biciclette e lasciando a bocca aperta i ragazzi più grandi con il pallone tra i piedi. All'Ajax lo accusarono di aver causato di proposito l'infortunio di un compagno che gli toglieva spazio. Nell'agosto del 2006 scandalizzò l'Italia lasciando la Juventus per l'Inter in piena Calciopoli. Tre anni e altrettanti scudetti dopo volò verso la squadra dei suoi sogni, il Barcellona, ma con Guardiola il rapporto non decollò. Dietro l'angolo c'era l'ennesimo colpo di teatro e il ritorno a Milano, stavolta con la maglia rossonera... In Solo Dio può giudicarmi - dichiarazione tatuata sul suo fianco sinistro - Zlatan Ibrahimovic racconta per la prima volta i suoi numeri fuori e dentro il campo, gioie e follie di una vita sempre sopra le righe.
Autore
Ibrahimovic, Zlatan
Titolo
Io, Ibra
Casa editrice
BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
Pagine
389
ISBN / ASIN
8817070327
EAN
9788817070324
Genere letterario
Biografie e autobiografie
Data di pubblicazione
Novembre 2013
Malgrado il tentativo di aggiornare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Zlatan Ibrahimovic?
Devi sapere che il titolo del nuovo libro di Zlatan Ibrahimovic secondo il nostro catalogo è Io sono il calcio, con data di pubblicazione Novembre 2018, edizione Rizzoli, per una lunghezza di 300 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Zlatan Ibrahimovic?
La lista completa dei libri più recenti di Ibrahimovic, Zlatan è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Ibrahimovic, Zlatan?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Zlatan Ibrahimovic tratta "Biografie e autobiografie".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Zlatan Ibrahimovic, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Zlatan Ibrahimovic: recensioni degli utenti: 5.0 stelle su 5, per un totale di 18 opinioni espresse.